Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci – Gameplay trailer

Apex Legends Stagion 5 Gameplay trailer – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovissimo trailer gameplay per  Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci, che mostra le abilità di Loba, la Missione Fantasma a Pezzi di questa stagione e altro ancora.

A partire dal 12 maggio, i giocatori possono unirsi per affrontare gli avversari o dare la caccia ai tesori con il lancio ufficiale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dai un’occhiata alle Missioni e al nuovo personaggio Loba in azione nella nuova stagione!

Con la Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci, inizia la ricerca di The Broken Ghost, che unisce la vasta tradizione del gioco, il gameplay emozionante e i premi come mai prima d’ora. La modalità PvE Missioni vedrà i giocatori andare a caccia di pacchetti di tesori nascosti in giro per la mappa per scoprire tutti i misteri di Apex Legends.

L’ingresso di Loba all’Apex Arena svela i segreti sepolti di Kings Canyon, offrendo ai giocatori la possibilità di sperimentare parti della mappa appena scoperte in questa stagione. I giocatori troveranno anche un nuovissimo Battle Pass con un bottino pieno di ricchezze e ricompense da guadagnare. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi che la stagione si divida ancora una volta con le Leghe Classificate 4 che inizieranno a Kings Canyon prima del ritorno a Confini del Mondo a giugno.

Tutte le novità di Apex Legends su TwitterInstagramYouTube o sul sito ufficiale www.playapex.com.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”