Chorus arriverà su Xbox Series X nel 2021

Chorus Xbox Series X – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Durante l’Inside Xbox tenutosi il 7 Maggio, di cui trovate il recap da noi scritto clicccando qui, è stato svelato Chorus, titolo di stampo shooter-spaziale ad opera di Fishlabs. Il gioco uscirà nel 2021 su Xbox Series X e Xbox One e sarà incluso nello Smart Delivery: una volta comprato su una delle piattaforme, potrete automaticamente giocarlo anche sull’altra.

In Chorus, i giocatori prenderanno il controllo di due protagoniste: Nara, una pilota dal passato tormentato, e Forsaken, un’IA senziente nonché grande alleata di Nara.

Il titolo si concentra su un’esperienza single-player che invita i giocatori a sbloccare potenti armi e abilità per combattere il Circle, un culto oppressivo che cerca in tutti i modi di sottomettere chi gli si oppone.

Xbox Series X promette di spingere il gioco ad una qualità tale da raggiungere, ovviamente, il 4K e i 60 FPS stabili.

Fonte: news.xbox.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!