Nuovi screenshot in alta risoluzione per Outriders

Outriders screenshot – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

I ragazzi di Square Enix e People Can Fly hanno rilasciato un set di screenshot per il loro shooter RPG cooperativo. Gli screenshot sono stati rilasciati sul profilo Twitter ufficiale del gioco e forniscono anche informazioni su ambientazione, poteri e nemici. Potete vederli qui di seguito.

“Costruita all’interno di profondi anfratti, Rift Town venne costruita in risposta agli Stormi Anomali che devastarono la Prima Città. Camminando per le strade di questo posto, scopriremo le infelici condizioni in cui vive la gente; quartieri malfamati e pericoli mortali dietro ogni angolo.”

“Usa il Piromante per ridurre ogni ostacolo in cenere – incluse le minacce viventi di Enoch.”

“I poteri Alterati di Moloch sembrano averlo trasformato in un essere miserabile. Si può a malapena definire un essere umano mentre maneggia il fuoco con un’abilità spaventosa.”

“La Prima Colonia Umana di Enoch è stata da tempo abbandonata dalle autorità e dai suoi abitanti. In molti però vagano per queste terre in cerca di rottami, passando per zone radioattive e tane di mostri.”

Fonte: Twinfinite

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.