Mass Effect Trilogy HD Remastered? Grazie a queste MOD, gli utenti PC ci giocano già!

0

Mass Effect Trilogy HD Remastered – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Secondo Jeff Grubb di VentureBeat, EA starebbe attualmente lavorando all’HD Remaster della trillogia di Mass Effect e mentre il mondo console attende con ansia conferma e uscita del prodotto, il mondo PC non ne ha bisogno! Queste mod permettono al gioco di girare alla stessa qualità!

La prima mod che dovete scaricare per permettere al pacchetto di funzionare è ALOT (A Lot of Textures) che permette di upgradare quest’ultime in-game, garantendone 20.000 ad alta risoluzione e pesando ben 40 GB; la seconda si chiama ALOV (A Lot of Videos) e permette di assistere alla cutscenes in alta definizione.

Abbiamo poi altre due mod scaricabili, Priority Earth Overhaul e Expanded Galaxy Mod. La prima migliora la missione finale di ME 3 in tutti i modi possibili, aggiungendo contenuti, nuove scene e dialoghi, migliorando il gameplay e migliorando l’aspetto puramente grafico; contenuti che, tra l’altro, dubitiamo verranno mai inseriti in una possibile HD Remaster ufficiale. Expanded Galaxy Mod espande anch’essa Mass Effect 3, con nuove armi, armature e missioni.

Ve ne citiamo, infine, altre tre: la Spectre Expansion Mod migliora lo Shadow Broker e lo Spectre, aumenta la difficoltà delle scelte, espande la mappa galattica e incrementa le battaglie in background; la Ark Mod introduce nemici e una nuova mappa di Hazard; l’Omega Mod crea un nuovo hub per l’Omega.

Unendo tutto questo avrete accesso ad una trilogia quasi completamente nuova … che state aspettando?

Fonte: dsogaming.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!