Un fan di Animal Crossing: New Horizons crea un incredibile trailer di un film horror

Animal Crossing: New Horizons Horror – news di Andrea “Kobla” Panicali

La community di Animal Crossing: New Horizons crea comunemente isole a tema, ma un fan ha recentemente realizzato un trailer di un film horror nel gioco.

Animal Crossing: New Horizons ha catturato i giocatori Nintendo durante questo difficile periodo di quarantena. Abbastanza recentemente, i rapporti NPD hanno rivelato che New Horizons è uno dei giochi più venduti per Switch di sempre, il che non sorprende, vista l’enorme mole di giocatori con account sui social media che condividono materiale relativo al gioco.

L’amore per New Horizons appare dunque evidente.

Come se non bastasse, alcuni fan hanno sfruttato le enormi potenzialita di personalizzazione del gioco e si sono sbizzarriti in creazioni davvero incredibili come isole a tema complete o persino trailer di film.

Sebbene New Horizons non abbia attualmente la funzionalità Dream Suite di cui parlare, i giocatori sono in grado di mostrare le loro creazioni uniche dell’isola su tutti i social media. Alcuni giocatori hanno già pubblicato delle creazioni a tema horror ad esempio…

Una recente creazione di un fan prende la popolare mania della città horror di New Leaf e aggiunge un tocco interessante ad essa. Evil Imp, questo il suo nome su YouTube, ha creato un trailer ispirato ai film horror con tutti gli effetti, utilizzando solo risorse di gioco. Il video dura circa due minuti e vale la pena guardarlo tutto.

Ciò che rende questo trailer così impressionante è che consiste solo di filmati e risorse in-game. Un altro grande vantaggio per il trailer è l’ottimo montaggio fatto, facendolo sembrare qualcosa che potrebbe quasi realisticamente essere un trailer per un gioco reale. Il trailer si avvale anche di alcuni fantastici abitanti del villaggio di Animal Crossing come Coco e Pietro.

Come accennato in precedenza, la comunità di Animal Crossing è uno dei fandom più creativi. Anche con strumenti abbastanza rigidi e limitati, i membri della community sono in grado di mettere insieme alcune imprese davvero assurde.

Ad esempio, un giocatore ha recentemente ricostruito la casa dei fantasmi della Disney in New Horizons. Man mano che la vita del gioco si prolunga e Nintendo continua ad aggiungere aggiornamenti, si spera che i giocatori saranno in grado di catturare istantanee specifiche della loro isola da condividere con il mondo, come fornito dalla Dream Suite di New Leaf.

Fonte: gamerant

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version