Registrato il dominio di Prince of Persia 6

Prince of Persia 6 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Esiste una possibilità, finalmente, di vedere un nuovo Prince of Persia.

The Sands of Time è stato rilasciato nel 2003 e ha dato il via a una trilogia unica che è stata un riavvio della classica serie platform, piena di riavvolgimenti del tempo, doppelganger e alcune storie epiche.

È stato un franchising di primo piano per Ubisoft fino alla rivisitazione del 2008, ma da allora è in gran parte scomparso (al di fuori di una piccola rivisitazione in occasione del rilascio dell’adattamento cinematografico).

La gente si strugge per il suo ritorno da anni, e ora qualcosa potrebbe indicare un potenziale ritorno per il Principe.

Come notato da Reddit Gaming and Leaks, che puoi trovare qui, è stato scoperto che princeofpersia6.com è stato registrato e il dominio ritorna sui server Ubisoft. Vale la pena notare che esisteva un princeofpersia5.com registrato nel 2005, ma non esiste un princeofpersia7.com, quindi questo non sembra essere il caso di un’azienda che sta semplicemente registrando domini in massa per proteggere i diritti d’autore, che è qualcosa di non raro.

Il franchise è apparso recentemente in alcuni eventi, come quelli di For Honor. Potremmo davvero vedere un ritorno del Principe?

Fonte: gamingbolt

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.