Neil Druckmann annuncia che The Last of Us Parte II è ufficialmente in fase gold

The Last of Us Parte II Fase Gold – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Naughty Dog ha ufficialmente annunciato, tramite il suo profilo Instagram, che lo sviluppo di The Last of Us Parte II è terminato e che il gioco è quindi in fase Gold; a dare l’annuncio è stato proprio Neil Druckmann, director del titolo.

 

Druckmann ha cominciato il suo discorso ricordando il periodo del rinvio per poi dare la bella notizia a tutti noi; ricordiamo che la fase Gold coincide con l’inizio del processo di “stampa” del gioco e l’inserimento dello stesso sul circuito di PlayStation Network

Il director ha proseguito dicendo quanto grande sia questo progetto e ammettendo la sua incredibile voglia di condividerlo con i giocatori, sottolineando come il gioco eccella in ogni aspetto e di come per tutto questo sia grato all’interno team di Naughty Dog.

Nonostante i recenti leak, con i responsabili che sono stati poi individuati, The Last of Us Parte II ha ricevuto numerosi pre-ordini ed è in cima alle classifiche di gradimento su Amazon.

Vi ricordiamo che la produzione Naughty Dog è in uscita per PlayStation 4 in data 19 Giugno 2020.

Fonte: instagram.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!