The Last of Us Parte II – Un’occhiata al multiplayer grazie ad un leak

The Last of Us Parte II multiplayer – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Come forse saprete, settimana scorsa sono state leakkate una serie di informazioni su The Last of Us Parte II, alcune inerenti la storia e altre riguardanti il multiplayer del gioco; in questo articolo osserveremo solo quelli riguardo il comparto multigiocatore, quindi non vi saranno spoiler di alcun tipo riguardo la trama!

Ci sono alcune cose interessanti da notare nelle foto sottostanti: innanzitutto è stata mantenuta la possibilità di fare un regalo ad un altro giocatore, donando di fatto un oggetto durante le partite; permangono anche le bombe “ferrose” e le motolov.

Ci sono poi due icone nuove, una probabilmente associata alla fumogena e l’altra somigliante ad una mina, quindi una vera e propria novità.

Il sistema di Armature sembra poi non essere più acquistabile ma semplicemente craftabile, limitando di fatto l’uso delle armature e alternandole alla creazione di ulteriori oggetti.

Come notate dalla foto qui sotto, la differenza con il vecchio pannello di crafting è abbastanza evidente dal punto di vista visivo, anche se le funzionalità sembrerebbero le stesse.

Ovviamente va tenuto presente che questo materiale risale alle ultime notizie sul multiplayer, ovvero quelle di inizio 2018; Naughty Dog ha poi preso la decisione di abbandonarne la creazione e non sappiamo se deciderà di rilasciarlo successivamente all’uscita del titolo o come prodotto a se stante.

The Last of Us Parte II uscirà il 19 Giugno 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: mp1st.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!