EA Play Live 2020 – Ecco la data!

EA Play Live 2020 – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Con l’avvicinarsi del mese di giugno e dei grandi eventi dedicati al mondo del gaming, i grandi player hanno affrontato la difficoltà e i limiti dettati da questa emergenza con soluzioni alternative molto interessanti, ma ora abbiamo una data ufficiale per l’EA Play 2020.

 
Per tutti gli appassionati dei titoli Electronic Arts arriva una notizia attesissima: finalmente c’è una data per l’EA Play Live 2020, l’edizione digital del grande appuntamento annuale con le novità firmate EA. 

Contenuti dalla community, anticipazioni imperdibili sui prossimi titoli e tante altre sorprese che si potranno vivere in diretta giovedì 11 giugno alle ore 4pm PT (in Italia sarà l’una di notte di venerdì 12 giugno). 

Più informazioni sul sito ufficiale ( https://www.ea.com/eaplay) e sui canali ufficiali di EA Twitter (https://twitter.com/ea) e Facebook (https://www.facebook.com/EA).

Fonte: Comunicato Stampa
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”