Il robot comunista di Fallout 76 è “eccessivo” per molti giocatori

Robot Comunista Fallout 76 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Fallout 76 è riuscito ad ottenere dei forti miglioramenti dal punto di vista del gradimento grazie all’update Wastelander; sfortunatamente però, alcuni bug continuano ad infastidire i giocatori e a mettere i bastoni fra le ruote alla produzione di Bethesda, ma non sono i soli: anche un robot comunista sta irritando la community!

 

Una nuova collezione è stata aggiunta all’Atom Store nel corso della scorsa settimana, dedicata al comunismo con skin, equipaggiamenti e addirittura un Collectron. Il Collectron andrà in giro per le lande desolate a raccogliere oggetti per il suo proprietario, ovvero cibo, acqua, armi e granate… ma sembra che sia più interessato nel fare incetta di poster di propaganda comunista.

Subreddit è stata quindi invasa di commenti abbastanza seccati sull’operato del compagno robotico, troppo impegnato a dichiarare il suo amore per Marx che ad aiutarci davvero. 

Quindi, se pensavate di acquistare il pacchetto “Communism” dall’Atom Store, sappiate che andrete incontro ad un fervente sostenitore del comunismo e non ad un aiutante pacato e bonario.

Fonte: bingeseason.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!