Cities: Skylines e Farming Simulator 19 sono i giochi del PlayStation Plus di Maggio

PlayStation Plus Maggio 2020 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sony ha deciso, per questo mese di maggio, di includere nell’offerta di PlayStation Plus due titoli particolari che ci daranno la possibilità di esprimere le nostre abilità di costruttori e agricoltori: Cities: Skylines e Farming Simulator 19 sono i titoli gratis del mese!

Cities: Skyline vi porrà in mano tutti gli strumenti per far evolvere una piccola città in una grande megalopoli, gestendone di fatto tutte le caratteristiche; Paradox Intercative vi chiede di essere abili costruttori e attenti strateghi, al fine di permettere al vostro ecosistema di decollare e generare le giuste soddisfazioni! L’edizione messa a disposizione da Sony è quella base del titolo, priva di eventuali DLC.

Se invece siete stanchi delle città troppo trafficate e rumurose, grazie a GIANTS Software potrete “rilassarvi” con la vita di campagna offerta da Farming Simulator 19: coltiverete campi, abbatterete foreste, cavalcherete i vostri fidi destrieri e grazie al vostro trattore John Deere potrete gestire centinaia di ettari di terreno agevolmente. Anche in questo casa, l’edizione è quella base della produzione.

Entrambi i titoli saranno disponibili dal 5 Maggio fino al 1 Giugno.

Fonte: blog.eu.playstation.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Exit mobile version