Assassin’s Creed Valhalla trailer – news di Valerio Vega
I vichinghi entrano in guerra nel primo trailer dell’imminente avventura open world del publisher Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla.
Il guerriero vichingo Eivor è al centro della scena della clip cinematografica pubblicata giovedì che si svolge durante il Medioevo inglese.
Eivor guida la carica durante una sanguinosa e brutale battaglia in cui la lama nascosta nel polso della mano, tipica della serie, lo salva da morte certa.
“Diventa Eivor, un potente predone vichingo e conduci il tuo clan dalle aspre sponde della Norvegia a una nuova casa in mezzo alle lussureggianti terre coltivate dell’Inghilterra del IX secolo. Esplora un meraviglioso e misterioso mondo aperto dove dovrai affrontare brutali nemici, razziare fortezze, costruisci il nuovo insediamento del tuo clan e stringi un’alleanza per guadagnare gloria e guadagnare un posto nel Valhalla “, ha dichiarato Ubisoft in una nota.
Assassin’s Creed Valhalla uscirà questo autunno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia.
Vota o Commenta