Assassin’s Creed Valhalla: I vichinghi fanno la guerra nel primo trailer

Assassin’s Creed Valhalla trailer – news di Valerio Vega

I vichinghi entrano in guerra nel primo trailer dell’imminente avventura open world del publisher UbisoftAssassin’s Creed Valhalla.

 

Il guerriero vichingo Eivor è al centro della scena della clip cinematografica pubblicata giovedì che si svolge durante il Medioevo inglese.

Eivor guida la carica durante una sanguinosa e brutale battaglia in cui la lama nascosta nel polso della mano, tipica della serie, lo salva da morte certa.

“Diventa Eivor, un potente predone vichingo e conduci il tuo clan dalle aspre sponde della Norvegia a una nuova casa in mezzo alle lussureggianti terre coltivate dell’Inghilterra del IX secolo. Esplora un meraviglioso e misterioso mondo aperto dove dovrai affrontare brutali nemici, razziare fortezze, costruisci il nuovo insediamento del tuo clan e stringi un’alleanza per guadagnare gloria e guadagnare un posto nel Valhalla “, ha dichiarato Ubisoft in una nota.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà questo autunno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia.

 

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”