Questa splendida città di Minecraft è stata creata da un team di costruttori professionisti

Città di Minecraft – news di Valerio Vega

La comunità di Minecraft è nota per le sue incredibili creazioni, ma questa straordinaria città è stata costruita da professionisti.

La Città di Orario è una ricreazione 1500×1500 incredibilmente dettagliata di La Città Labirinto di Orario dall’anime DanMachi. Il suo fulcro è un’enorme prigione a pilastri, attorno alla quale la città si sviluppa in un cerchio.

Per riferimento, ecco La Città Labirinto di Orario come appare in DanMachi:

È il lavoro di un team di costruttori professionisti di Minecraft che si chiamano Varuna. Il team, che è composto da architetti, designer e artisti, crea build personalizzate per clienti privati. La città di Orario era una di queste commissioni.

Un rappresentante di Varuna si è rivolto al subreddit di Minecraft per rivelare che il team ha impiegato più di due mesi per completare il lavoro, impiegando circa 12 ore al giorno. Il dungeon al centro della mappa è effettivamente tagliato rispetto all’originale nell’anime perché raggiunge il limite di altezza mondiale di Minecraft. Sorprendentemente, ogni casa ha i suoi interni.

Una rapida occhiata al sito web di Varuna mostra altre incredibili build di Minecraft, alcune delle quali è possibile acquistare. Questo hub asiatico galleggiante, ad esempio, ti costerà $ 49,99. La Città di Orario sia costata a chiunque lo abbia commissionato molto più di 50 dollari, però. Chissà quanto però.

Fonte: eurogamer

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH