Ubisoft ha parlato! Assassin’s Creed Valhalla ora è realtà.

Assassin’s Creed Valhalla – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sapevamo che qualcosa bolleva in pentola per Ubisoft… Poi qualche problema tecnico ha frenato il discorso della software house, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto ed ora Assassin’s Creed Valhalla è realtà!

Il conosciuto insider Shinobi602 aveva segnalato su Resetera che Ubisoft avrebbe avuto in programma un grosso reveal nel corso della giornata di ieri, rumor avvalorato da un’ulteriore news trapelata in seguito: Daniel Ahmad aveva infatti twettato poco dopo, che l’account Twitter di Ubisoft China aveva previsto un annuncio nel pomeriggio di ieri!

“Vale la pena prestare attenzione ai social media di Ubisoft anche al di fuori della Cina, sia oggi che domani!”

Ed alla fine, quello che pensavamo dovesse chiamarsi Ragnarok è giunto tra noi!

Tutte le teorie fatte in precedenza ci avevano preso alla grande, con la mitologia norrena al centro di questa nuova avventura, ma il titolo era diverso…

Ed infatti siamo qui per annunciare Assassin’s Creed Valhalla

Sui canali ufficiali di Ubisoft è andato in onda uno streaming durante il quale BossLogic, noto artista di digital art, si è prodigato in una sessione di disegno su Photoshop.

La creazione ha dato vita a quello che è a tutti gli effetti il primo artwork ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla. Vi proponiamo il timelapse!

Non ci resta che aspettare l’imminente trailer di gioco!

Cosa ne pensate? Vi piace questa scelta di ambientazione?

Fonte: pushsquare.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!