Gears Tactics in arrivo su XBOX

Gears Tactics Xbox One – news di Andrea “Kobla” Panicali

Gears Tactics è uscito da pochissimo, ma sta già facendo parlare di sé. Lo strategico a turni tratto da una delle saghe più iconiche della console targata Microsoft è disponibile su Steam, Microsoft Store e per tutti gli abbonati al servizio Game Pass PC.

Tactics è stato progettato da zero appositamente per PC: dal gameplay e l’interfaccia utente basati su mouse/tastiera, fino all’incredibile ottimizzazione che consente a Gears Tactics di funzionare su una grande varietà di macchine.

“Vogliamo garantire che Gears Tactics si senta a casa su una console e non come un porting, quindi il nostro team sta lavorando sodo per progettare un’esperienza di qualità personalizzata. Aspettatevi di vedere Gears Tactics sulla vostra console Xbox entro la fine dell’anno.”

Fonte: comunicato

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.