Annunciato Maid of Sker, gioco horror per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

0

Maid of Sker – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo una prima apparizione nel 2018, torna a far parlare di sé Maid of Sker, la prossima esperienza survival horror ad opera di Wales Interactive.

La finestra di lancio viene finalmente confermata per Giugno 2020, disponibile su tutte le piattaforme di attuale generazione, ovvero Xbox One, PlayStation 4 e PC. Giungerà su Nintendo Switch nel mese di Ottobre.

Il gioco ci riporta al 1988, dandoci la possibilità di esplorare l’Hotel Sker; avremo numerose strade per terminare l’avventura ma tutte richiederanno la capacità di sopravvivere senza armi, affidandoci esclusivamente alla nostra abilità di restare in silenzio.

La storia è ispirata alla leggenda di Elisabeth Williams, una donna gallese che nel 1800 fu intrappolata nella sua stanza dal padre, morendo in seguito di crepacuore. La narrazione promette di essere intensa e terrificante!
Il director David Banner ha dichiarato: “Siamo eccitati all’idea di annunciare Maid of Sker. Per noi di Wales Interactive il gioco è una fantastica occasione per condividere le tradizioni gallesi con il resto del mondo del gaming e spaventarlo allo stesso tempo!”

Fonte: thexboxhub.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!