Leakati i nomi dei giochi inclusi nel PS Plus di Maggio 2020 (rumor)

0

PS Plus Maggio 2020 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Dovesse rivelarsi vero, sarebbe un gran mese.

I giochi inclusi nel PS Plus di Maggio 2020 sembrerebbero essere stati rivelati pochi giorni prima del loro annuncio ufficiale.

L’immagine riportata è stata prima postata su ResetEra dall’utente Adookah, ma la fonte di tutto ciò è letteralmente “il mio amico mi ha mandato questa immagine, non so da dove l’ha presa.”… Mmmmh.

Non è certamente raro che i giochi inclusi col PS Plus vengano rivelati prima del tempo, e l’immagine qui sopra sembra abbastanza fedele, ma data la fonte decisamente in forse, è meglio andarci piano. 

Dovesse essere vero, gli iscritti al servizio di PS Plus si beccheranno Dying Light e Dark Souls Remastered, che è un gran bel duo. E date le ultime, ottime accoppiate del Plus da qualche mese a questa parte, si tratta di uno scenario plausibile.

Fonte: PushSquare

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.