Stranded Deep è disponibile su PlayStation 4!

0

Stranded Deep PS4 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sul blog ufficiale di PlayStation è giunta la notizia dell’uscita ufficiale di Stranded Deep sulla console di casa Sony. Il giocatore vestirà i panni di un sopravvissuto ad un schianto aereo nell’Oceano Pacifico, dove dovrà esplorare i fondali e cercare scorte e strumenti per sopravvivere ai pericoli della zona.

Ci ritroveremo a fronteggiare squali, polpi giganti e altre creature marine misteriose per ciò che riguarda l’acqua, mentre la terraferma ci riserverà cinghiali, serpenti e affini; ma come in un qualsiasi gioco di questo genere che si rispetti, i nostri più grandi nemici saranno la fame, la sete e gli elementi naturali! 

Il team di sviluppo, Beam Team, ha commentato l’uscita definendo “surreale” come questo possa accadere: il gioco è stato in lavorazione per cinque anni e mai si sarebbero aspettati che il gioco potesse raggiungere il grande pubblico Sony.

Inoltre, i due sviluppatori sono felici di poter offrire questo gioco al pubblico proprio in un momento così difficile!

Fonte: blog.us.playstation.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!