Sony sorprende un fan regalandogli un gioco dopo che la sua PS4 era stata in assistenza per lungo tempo

Sony regala gioco – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Un bel gesto è sempre apprezzato, soprattutto in questi tempi così cupi per tutti noi, ed un giocatore è stato deliziato dalla gentilezza di Sony che, per scusarsi di una trattenuta in assistenza troppo lunga della sua PlayStation 4, ha regalato al ragazzo un gioco! 

L’utente si chiama pnut88 su Reddit e ha inviato la sua PS4 in assistenza nel mese di Marzo, proprio prima dello scoppio dell’emergenza di COVID-19 che ha rallentato i tempi stessi di assistenza; quando finalmente la console è tornata a casa, il ragazzo ha trovato una bella sorpresa al suo interno: una lettera di scuse e MLB: The Show 2020 in omaggio!

L’utente ha ricevuto la console il 17 Aprile e ha dovuto pagare 164$ dollari perché gli fosse restituita; teniamo anche a mente che non era una PS4 qualunque, ma una a tema God of War!

Peccato soltanto che MLB non sia nei gusti del ragazzo, che ha deciso quindi di regalare il gioco ad un altro utente su Reddit! Siamo proprio in vena di bei gesti, continuiamo così!

Fonte: mp1st.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!