Daymare: 1998 – 10.000 Steam key Gratis per tutti gli studenti italiani!

Daymare: 1998 gratis per i studenti italiani – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Lo sviluppatore Invader Studios, con il supporto del Publisher Destructive Creations, ha voluto tendere una mano ai compagni di gioco e connazionali ai tempi della crisi di Covid-19 e del successivo blocco. Il loro survival horror, elogiato per la sua palpabile atmosfera anni ’90, sarà distribuito gratuitamente ad alunni e studenti di tutta Italia, così da aiutarli a tenere occupate le loro menti mentre svelano la storia del gioco e combattono il contagio, all’interno di una serie intricata di eventi messi insieme dallo sviluppatore indipendente italiano.

 

“Speriamo che questo contributo allieti le persone costrette a casa e aiuti a combattere la pandemia con un po’ più di forza di volontà e un pensiero positivo. Ci dispiace moltissimo per tutti coloro colpiti direttamente dall’infezione, e vorremmo che l’unico virus da combattere fosse quello presente nel nostro gioco. Forza Italia!” aggiunge Michele Giannone, Business Development Director di Invader Studios.

DAYMARE: 1998 verrà rilasciato anche su console il 28 aprile 2020.

DAYMARE: 1998 è ora disponibile anche su Microsoft Store: bit.ly/DM98MS

Inoltre, il gioco è disponibile anche nei negozi al dettaglio come edizione retail per PlayStation 4 da preordinare. Daymare: 1998 Black Edition, che presenta una cover speciale e contenuti extra sotto forma di adesivi, carte di personaggi e spille da collezione (solo presso rivenditori selezionati) vale sicuramente l’attesa.

Daymare: 1998 è disponibile su:
Steam: https://store.steampowered.com/app/842100/Daymare_1998/ 
GOG: https://www.gog.com/game/daymare_1998
Microsoft Store: bit.ly/DM98MS

RIGUARDO DAYMARE: 1998

DAYMARE: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche survival hardcore e nemici estremamente difficile da uccidere. Il gioco richiede un approccio strategico sia ai combattimenti che alla risoluzione dei puzzle, mentre la storia, vissuta da tre punti di vista diversi, si rivela essere oscura e profonda.

Tutto ha inizio con un centro di ricerca segreto, un’arma chimica letale ed un team di agenti speciali inviato ad investigare su un incidente che potrebbe rivelarsi molto più di una semplice violazione della sicurezza. Segui le vicende di un soldato di élite, di un pilota di elicotteri e di un forest ranger e scopri quali sono i loro ruoli in un evento che trasformerà improvvisamente una pacifica cittadina in un inferno mortale e i suoi tranquilli abitanti in mostri assetati di sangue. Uccidi ogni creatura ti si porrà davanti, prima di cercare eventuali indizi e prove che diano un senso a tutto il caos che ti circonda. Valuta attentamente la tua prossima mossa, perché le risorse scarseggiano in una situazione come questa. Tutto può accadere quando i tuoi incubi diventano reali…

DAYMARE: 1998 MAIN FEATURES

  • Narrazione a più personaggi – vivi la storia da diversi punti di vista e scopri la verità;
  • Interfacci realistica – tieni sotto controllo inventario, salute e posizione grazie al tuo speciale equipaggiamento;
  • Puzzle ambientali – trovare la strada non sarà sempre così facile, cerca gli indizi;
  • Meccaniche Classiche – munizioni e punti di salvataggio limitati, backtracking, collezionabili, nemici coriacei e molto altro;
  • Grafica ed effetti d’avanguardia – non proprio tutto sarà classico, grazie ad Unreal Engine 4;
  • Rivivi gli anni ‘90 – omaggio a quegli anni con tonnellate di reference.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”