Railway Empire – In arrivo su Nintendo Switch il 19 giugno!

Railway Empire in arrivo il 19 giugno – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Independent Arts Software hanno oggi confermato che Railway Empire – Nintendo Switch Edition sarà disponibile il 19 giugno 2020.

 

Railway Empire – Nintendo Switch Edition è il railway sim giocabile quando vuoi e dove vuoi e sarà disponibile in edizione fisica e digitale sul Nintendo eShop.

Questa nuova edizione include il gioco principale (con tutti i contenuti aggiuntivi e i miglioramenti apportati sin dal lancio originale) oltre al DLC ‘Mexico’, al DLC ‘Crossing the Andes’ e al DLC ‘The Great Lakes’.

I DLC ‘Germany’, ‘France’ e ‘Great Britain & Ireland’ sono disponibili come contenuti aggiuntivi sul Nintendo eShop. Per ulteriori informazioni, visita il Kalypso Store.

Informazioni
Titolo: Railway Empire – Nintendo Switch Edition
Piattaforme: Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4, Xbox One
Sviluppatore: Independent Arts Software
Genere: Tycoon Simulator
Data d’uscita: 19/06/2020 (Nintendo Switch), già disponibile (Windows PC, PlayStation®4, Xbox One)
Hashtag: #RailwayEmpire

In Railway Empire, crea una rete ferroviaria elaborata e ad ampio raggio acquistando oltre 40 treni diversi con straordinari dettagli e costruisci stazioni ferroviarie, edifici di manutenzione, fabbriche e attrazioni turistiche per stare al passo con la concorrenza. Assumi e gestisci una forza lavoro di talento per garantire un servizio ferroviario efficiente, sviluppando al contempo oltre 300 tecnologie, che vanno dai miglioramenti meccanici ai treni e alle infrastrutture del luogo di lavoro, attraverso cinque epoche di innovazione tecnologica. Tuttavia, la competizione non dorme mai con tre magnati rivali pronti a darti del filo da torcere! Raggiungi la vetta del successo attaccando e sabotando gli avversari attraverso raid e spionaggio industriale.

Caratteristiche:
·        Sfrutta le opportunità economiche degli Stati Uniti in una vasta campagna, andando da costa a costa
·        Costruisci un impero creando una rete ferroviaria completa e ottimizzando il trasporto di passeggeri e merci in tutto il Nord America
·        Affronta sfide e obiettivi attraverso una serie di scenari o crea la perfetta rete ferroviaria senza alcuna pressione finanziaria
·        Gestisci una rete personalizzata con 40 locomotive storicamente accurate e più di 30 carri diversi
·        Investi in oltre 300 nuove tecnologie in cinque epoche per progredire e massimizzare la praticità e i profitti
·        Competi con un massimo di tre compagnie rivali e sabota gli sforzi degli altri usando banditi e spie.

Fonte: Comunicato Stampa
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”