Outriders (PS5, Xbox Series X e PC) si mostra in alcuni video

Outriders Video – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Square Enix e People Can Fly hanno rilasciato del materiale video per lo sparatutto RPG coop in arrivo per cross-gen, Outriders.

 

I video sono stati rilasciati sui social media, e si concentrano sui poteri, mostrando cosa è possibile fare con le classi Devastator e Trickster.

Altri due video sono stati rilasciati su Reddit. Si tratta di due video in alta risoluzione (ecco il primo ed il secondo) e non sono altrettanto pieni di azione, ma decisamente in qualità più alta.

Se non conoscete il gioco, potete leggere qui sotto una descrizione ufficiale presa direttamente da Square Enix:

“Outriders è uno sparatutto RPG in co-operativa da 1 a 3 giocatori ambientato in un originalissimo ed oscuro universo sci-fi. Mentre l’umanità sanguina nelle trincee di Enoch, dovrai creare il tuo Outrider ed imbarcarti in un viaggio attraverso un pianeta ostile. Con un ricco storytelling ed un mondo di gioco vario, vi lascerete presto alle spalle la Prima Città per attraversare foreste, montagne e deserti alla ricerca di un misterioso segnale.

Combinando un intenso gunplay con poteri violenti ed un arsenale di armi ed accessori sempre più contorti, Outriders vi offrirà numerose ore di gameplay con alla guida uno degli studi più esperti nel campo degli shooter – People Can Fly”

Outriders era stato annunciato durante l’E3 2019, per poi sparire dalle scene fino a qualche settimana fa, quando un trailer è stato rilasciato ufficialmente.

Outriders sarà uno dei primi giochi cross-gen ed uscirà durante le vacanze natalizie 2020 per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Twinfinite

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.