Final Fantasy VII Remake potrebbe essere la terza esclusiva PS4 più venduta sul PSN

Vendite Final Fantasy VII Remake – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Final Fantasy VII Remake sta vendendo davvero molto bene, dato non sorprendente visto l’alto livello di hype che ha circondato il titolo fino al giorno dell’uscita.

 

Secondo Gamstat, il gioco avrebbe già raggiunto i 2.3 milioni di giocatori nei primi tre giorni dall’uscita, che dovrebbero corrispondere ad altrettante unità digitali.

Square Enix non ha ancora rilasciato i dati ufficiali, ma se le unità trovassero riscontro, Final Fantasy VII Remake potrebbe essere la terza esclusiva PS4 più venduta dopo Marvel’s Spider-Man e God of War, il primo con 3 milioni di giocatori e il secondo con 2.4 milioni, nei primi tre giorni dall’uscita.

Lo state giocando? Che ne pensate?

Fonte: wccftech.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!