Doom Eternal – La serie 2 “Caffè e Mimetica” è arrivata!

Doom Eternal disponibile la serie Caffè e Mimetica – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

La giornata di ieri segna l’inizio di una serie tutta nuova in DOOM Eternal! L’arrivo della serie 2, chiamata Caffè e Mimetica, introduce una collezione nuova di zecca di oggetti estetici che i giocatori possono sbloccare.

 

Da oggi fino al 14 maggio, ottenendo PE i giocatori possono sbloccare nuove skin per le armi, icone, targhe e fantastiche skin giocatore. Fra queste ultime ci sono anche l’aristocratica skin Elementale del dolore Re rospo, la sfuggente skin Slayer mimetica nonché il sacro Graal di tutti i collezionabili: il demoniaco amante della caffeina contenuto nella Collezione Master Archvile hipster.

Non dimenticare: puoi progredire nella serie semplicemente completando i livelli della campagna, giocando a BATTLEMODE e completando le sfide settimanali.

Continua a seguirci nei prossimi giorni e settimane per le anticipazioni sulla serie 3 e la prima patch ufficiale di DOOM Eternal.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version