La mod di The Witcher 3 HD Reworked 11.0 rende il gioco spettacolare!

The Witcher 3 HD Reworked 11.0 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

The Witcher 3 è, molto semplicemente, uno dei punti più alti di questa generazione videoludica, offrendo al giocatore un mondo vasto e credibile, una pletora di quest ed una grafica che ha rappresentato tra i punti più alti mai toccati. Detto ciò, il gioco graficamente può apparire in forma ancora più smagliante, soprattutto su PC.

 

Fan di The Witcher 3, gioite! Il modder Halk Hogan ha appena rilasciato la versione 11.0 della sua mod “HD Reworked Project“, apportando ulteriori upgrade alle texture e ai modelli del gioco.

Lo scopo di questa versione, in particolare, è quello di rimettere in sesto Toussaint, l’area di gioco protagonista dell’espansione Blood & Wine.

Sebbene The Witcher 3 fosse un gioco graficamente egregio su PC al lancio, è risaputo che il prodotto è stato rilasciato con standard adatti anche a girare su console e quindi al di sotto delle aspettative di molti videogiocatori. I primi trailer del gioco mostravano infatti una veste grafica migliore della versione finale.

Su PC, molti dei settaggi grafici possono ovviamente essere portati oltre la soglia delle console, ma per quanto riguarda le texture, esse soffrono molto il downgrade, soprattutto su display ad alte risoluzioni.

The Witcher 3 venne rilasciato in un periodo in cui le schede grafiche con 2 GB di memoria erano comuni ed i display 4K una novità del mercato. Ora che le schede grafiche con 6-8 GB sono molto comuni ed i display 4K quasi uno standard, beh questa mod è diventata quasi obbligatoria per i giocatori PC. 

Fonte: Overclock3d

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.
Exit mobile version