Sony e la sua iniziativa “Play at Home”

SONY Play at Home – news di Valentina “AkemiMas” Malara

L’emergenza COVID-19 sta costringendo tutti noi a stare fra le mura domestiche, ingannando il tempo per come possiamo, magari gettandoci proprio sui nostri amati videogames! Sony, per incentivarci a stare al sicuro, ha quindi avviato l’iniziativa “Play at Home”.

 

L’iniziativa prevede due blocchi di intervento: il primo consentirà di giocare ad alcuni titoli in modo completamente gratuito e permanente; il secondo è produrre un fondo in grado di aiutare gli studi indipendenti in difficoltà economica.

Il progetto comincerà dandoci la possibilità di giocare alla Uncharted: The Nathan Drake Collection e a Journey, scaricandoli dal 15 Aprile al 5 Maggio. Una volta riscattati, saranno vostri per sempre.

Fonte: blog.us.playstation.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!