Overwatch – Echo e nuova modalità ora disponibili!

0

Overwatch nuovo eroe disponibile – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Il nuovo eroe di Overwatch è ora disponibile assieme alla nuova modalità competitiva in Arcade. Carica moduli abilità aggiuntivi e gioca con Echo, il nuovo robot evolutivo ed eroe d’attacco, su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch!

ECHO – ABILITÀ

·         Colpo Triplo (fuoco primario) – Echo spara tre colpi contemporaneamente, seguendo uno schema triangolare.

·         Bombe Adesive (fuoco secondario) – Echo lancia una salva di bombe adesive che esplodono dopo un breve intervallo di tempo.

·         Volo (Maiusc) – Echo si lancia in avanti per poi librarsi in volo.

·         Raggio Focalizzante (E) – Echo emette un raggio per alcuni secondi, infliggendo danni ingenti ai bersagli con meno di metà salute.

·         Duplicazione (Ultra) – Echo diventa una copia di un eroe nemico bersaglio, ottenendo accesso alle sue abilità.

·         Planata (Passiva) – Echo può planare durante la caduta.

CODA APERTA COMPETITIVA

La nuova modalità competitiva, chiamata coda aperta competitiva, è approdata in Arcade e sarà disponibile per circa quattro settimane.

Questa modalità utilizza le normali regole della modalità competitiva, inclusi la selezione eroi e il limite di un eroe, ma non ha restrizioni di ruolo o coda ruoli.

ATTENZIONE: a causa del lockdown dovuto al Coronavirus, per Echo alcune lingue tra cui l’italiano non saranno presenti nel momento in cui l’eroe sarà live. La localizzazione arriverà più avanti.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH