Resident Evil 4 Remake è in sviluppo dal 2018? Sembrerebbe di sì!

0

Resident Evil 4 Remake 2018 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Alcune notizie trapelate negli scorsi giorni attesterebbero a Capcom lo sviluppo di Resident Evil 4 Remake in collaborazione con M-Two, lo studio dietro il remake di Resident Evil 3. AestheticGamer avrebbe confermato la notizia su Twitter, aggiungendo ulteriori dettagli.

 

Il team si sarebbe concentrato su RE3 per migliorare lo sviluppo del prossimo remake, sul quale sarebbe all’opera dal 2018; anche la Division 1 di Capcom, protagonista dello sviluppo di Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5, starebbe partecipando ai lavori.

L’utente avrebbe poi pronosticato che il gioco uscirà dopo quattro anni di sviluppo complessivi, soprattutto considerando che Capcom è al lavoro anche su Resident Evil 8 (capace di rubare l’intera attenzione della compagnia) e che è necessaria l’approvazione di Mikami per questo ambizioso remake e, ad oggi, il maestro è impegnato nello sviluppo di GhostWire: Tokyo.

Mentre si tenta di fare chiarezza su tutti questi sviluppi, Capcom ha superato i 2 milioni di vendite per il suo Resident Evil 3 Remake nei primi 5 giorni dalla release, calcolando sia le unità digitali che quelle retail.

Fonte: gamingbolt.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!