Nuovi video Halo Infinite mostrano la realizzazione di effetti sonori

Video Halo Infinite – news di Andrea “Kobla” Panicali

343 Industries ha pubblicato nuovi video che mostrano scene dello sviluppo del suo prossimo gioco Halo Infinite.

 

I video si concentrano sulla creazione di effetti sonori e sono stati pubblicati sull’account YouTube e Instagram ufficiale dello studio.

Il primo video si concentra sui veicoli, registrando vari tipi diversi tra cui un trattore molto rumoroso (ma piuttosto maestoso) del 1918 e un jet trainer MiG-15UTI.

Il secondo video mostra un “cannone a propano” registrato in una città mineraria abbandonata per registrare riflessi da arma da fuoco che rimbalzano in diversi spazi. Puoi guardarli entrambi qui sotto.

Se non hai familiarità con Halo Infinite, ecco come lo definisce Microsoft.

“Master Chief ritorna in Halo Infinite, il prossimo capitolo del leggendario franchise che verrà rilasciato nel 2020! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, inclusi Project Scarlett e PC Windows, Halo Infinite continua la trama di Halo 5: Guardians e porta il franchise in direzioni ambiziose e inaspettate, alimentate dal nuovissimo motore Slipspace.”

Il gioco arriverà su Xbox One, PC e Xbox Series X durante le festività natalizie 2020.

Fonte: twinfinite

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.