Il gameplay di Mortal Shell si mostra in delle nuove clip

Mortal Shell – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Cold Symmetry ha condiviso con il pubblico alcune clip del suo Mortal Shell, che evidenziano le abilità dei personaggi e i nemici che il gioco presenterà.

 

Vi alleghiamo i tweet che propongono queste clip:

https://twitter.com/MortalShellGame/status/1247539987387576321?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1247539987387576321%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fsp1st.com%2Fnews%2Fmortal-shell-gameplay-shown-in-new-clips

Su Mortal Shell: 

“Risvegliato come un contenitore vuoto, entrerai in un mondo confuso e frammentato dove ciò che rimane dell’umanità è corrotto e perduto. Implorato di rendere un’offerta al misterioso “Dark Father”, dovrai attraversare queste lande dimenticate e cercare i santuari nascosti dei devoti. Lì, in questi terreni santificati, dovrai superare formidabili nemici e raccogliere le sacre ghiandole. Non sarai davvero solo quando la morte incrocerà il tuo cammino: sparse per queste terre vi sono le anime dei guerrieri dispersi che possono essere trovate per acquisire nuove abilità e conoscenze. Il Dark Father è disperato e vuole che completi il tuo incarico: ma a quel scopo?”

Mortal Shell uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel terzo quarto dell’anno.

Fonte: sp1st.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!