Giraffe and Annika in arrivo questa estate su PS4 e Nintendo Switch

Giraffe and Annika – Comunicato Stampa – Valerio Vega

NIS America è felice di annunciare che il suo nuovo titolo, Giraffe and Annika, sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 28 agosto in Europa e il 4 settembre in Oceania! Questo titolo sarà disponibile in edizione digital standard, invece la versione fisica arriverà solo in Limited Edition.

 

A proposito del gioco:
Un’avventura magica e ricca di misteri ti aspetta! Quando una giovane ragazza di nome Annika si sveglia da uno strano sogno, si ritrova bloccata nella misteriosa “Spica Island” senza alcun ricordo di come ci sia arrivata.

Durante l’esplorazione, incontra un ragazzo di nome Giraffe, che sembra conoscerla e ha il compito di trovare tre frammenti speciali di stelle sull’isola per svelare i misteri dei suoi ricordi dimenticati.

Durante la ricerca dei frammenti, Annika incontra Lily, la strega della foresta misteriosa, che la sfida in battaglia! Fortunatamente, Annika emerge vittoriosa e scopre un frammento di stella.

Dopo aver assordibito il frammento, improvvisamente le vengono concesse visioni straordinarie. Quali segreti attendono questo improbabile trio di avventurieri sull’isola di Spica?

Caratteristiche Chiave:
Una magica avventura
– Immergiti nel vivido e incantevole mondo di Spica e vivi questa grandiosa storia che si dispiega attraverso cutscenes in stile fumetto.

A tutto ritmoSfida un incredibile cast di boss in combattimenti rhythm-based e ascolta una colonna sonora di gioco divertente e stravagante.
Tesori e misteriEsplora dungeon unici, scopri affascinanti oggetti da collezione e svela i misteri dell’isola.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”