Capcom chiede, tramite un sondaggio, se i fan vogliono un altro remake

Sondaggio remake Capcom – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Resident Evil 3 Remake è sul mercato da pochi giorni e, tra alti e bassi, sta intrattenendo i fan di Capcom; l’azienda, tuttavia, non perde tempo e, oltre ai rumor sul prossimo capitolo della serie, sonda il terreno per un prossimo remake.

 

Un sondaggio, segnalato da un utente su ResetERA, limitato all’Asia chiede infatti cosa ne pensa il pubblico dell’arrivo di un nuovo remake all’interno della serie:

I giochi da portare a nuova vita sarebbero parecchi, partendo da RE Code Veronica, amatissimo dalla fanbase, passando per Resident Evil 4 o Resident Evil: Outbreak.

Attendendo ulteriori sviluppi in merito e aspettando, di fatto, il nuovo Resident Evil previsto per il 2021, vi chiediamo: quale remake vorreste vedere?

Fonte: twistedvoxel.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!