Come sbloccare Deadpool su Fortnite

Come sbloccare Deadpool su Fortnite – guida di Andrea “Kobla” Panicali

Esattamente come promesso, Epic Games ha rilasciato l’ultimo evento per Fortnite Chapter 2 ed è probabile che sarai già consapevole del premio finale per la partecipazione.

 

Dopo sette settimane di straziante attesa, i fan sono finalmente riusciti a mettere le mani su Deadpool o, più specificamente, sul suo costume.

L’antieroe della Marvel ha distribuito un elenco di compiti da completare per i giocatori nell’ultimo mese circa con la promessa di dolci ricompense alla fine del viaggio.

I data myner avevano già rivelato non molto tempo dopo il lancio della stagione 2 del capitolo 2 che il vestito del supereroe sarebbe stata la carota sul bastone, ovviamente, ma è bello avere finalmente la ricompensa disponibile nel gioco, comunque.

Quindi, come si fa a sbloccare il cosmetico desiderato? Fortunatamente, è abbastanza semplice.

Cominciando dall’inizio; devi recuperare le pistole di Deadpool. Per fare ciò, vai nella sede dell’Agenzia tramite il menu principale e fai clic sulla prima pistola sotto il tavolo. Il secondo si trova accanto all’agente Meowscles nella stanza degli agenti. Ora tutto ciò che devi fare è caricare una partita e andare alla cabina telefonica più vicina. Una volta entrati, sarai immediatamente trasformato in Deadpool e avrai il costume aggiunto permanentemente al tuo guardaroba.

Come ultima nota per coloro che sono disposti a fare l’impossibile, è possibile sbloccare un secondo costume alternativo che rimuove la maschera di Wade visitando lo yacht appena ridecorato al largo della costa dell’Apollo Island di Fortnite.

Fonte: wegotthiscovered

 

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.