CD Projekt Red – Disegna il case da PC dei tuoi sogni a tema Cyberpunk 2077!

CD Projekt Red concorso disegna il case del tuo PC – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

CD Projekt Red annuncia l’inizio di un concorso dal tema “Cyber-up Your PC”, invitando gli appassionati di tutto il mondo a disegnare il proprio case per PC ispirato a Cyberpunk 2077.

Le creazioni possono essere inviate fino al 17 maggio 2020 alle ore 15:00 CEST. Tutte le opere saranno giudicate in base alla fattibilità, creatività e fedeltà agli stili di Cyberpunk 2077.

Prima di inviare online la propria domanda, chiunque desideri partecipare al contest è invitato ad assicurarsi che le proprie opere vadano incontro ai criteri presenti sul sito ufficiale di “Cyber-up Your PC”.

Una giuria di esperti selezionerà le migliori 5 opere (tra tutte le creazioni valide), che saranno annunciate il 29 maggio 2020. Le 5 creazioni saranno costruite da professionisti di tutto il mondo e il vincitore sarà selezionato durante la finale del concorso, che si terrà il 17 e 18 luglio 2020.

I premi includono accessori gaming di alto livello per PC sponsorizzati da Alienware, NVIDIA e SteelSeries, mentre il vincitore assoluto sarà ricompensato con un premio speciale durante la finale dal vivo.

Tutto quello che c’è da sapere sul concorso ‘Cyber-up Your PC’

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per Google Stadia arriverà nel corso dell’anno.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH