Godfall, esclusiva PlayStation 5, sarà un mix tra Destiny e Dark Souls e utilizzerà il ray-tracing

Godfall PlayStation5 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Godfall, la prima vera esclusiva PlayStation 5 annunciata dai ragazzi di Counterplay Games, è stata approfondita durante l’OPM UK.

 

Uno dei dettagli più interessanti contenuti tra le pagine del magazine è che la produzione è davvero eccezionale considerata la presenza degli effetti derivanti dal ray-tracing e tempi di caricamento ridicoli; troviamo anche l’audio 3D, che ci consentirà di sentire i passi dei nemici.

Il titolo sembra un mash-up tra alcuni titoli popolari, come Dark Souls e Destiny: più specificamente, il combattimento melee verrà ripreso dal gioco di From Software, mentre si avrà il taglio generale della produzione di Bungie.

Inoltre, i boss sono stati pensati per saper reagire a più avversari, per cui sapranno reagire anche ad attacchi combinati; vi saranno tre tipi di armature, collegate a tre classi diverse dei personaggi, ma supponiamo che in-game ce ne saranno molte di più.

Godfall arriverà su PlayStation 5 nelle vacanze del 2020.

Fonte: psu.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!