Final Fantasy VII Remake: ecco la data di embargo per le recensioni

Final Fantasy VII Remake embargo – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Final Fantasy VII Remake uscirà il prossimo 10 Aprile e siamo finalmente a conoscenza della data di embargo prevista per le recensioni del titolo, in uscita qualche giorno prima del lancio.

 

La stampa potrà mettere le mani sul titolo preventivamente, accompagnata da alcune parti dell’Australia e dell’Europa, per darvi modo di valutarlo prima dell’acquisto.

L’embargo è previsto per il 6 Aprile alle 6.00 ora locale, secondo OpenCritic. Il gioco, lo ricordiamo, avrà un peso imponente e sarà infatti presente su due dischi.

Colore che hanno pre-ordinato una copia fisica non potranno riceverla a causa della cancellazione in seguito all’emergenza COVID-19; per questo motivo, Square Enix permetterà di accedere al download preventivo del titolo.

Il gioco, lo ricordiamo, è un’esclusiva PlayStation 4.

Fonte: twistedvoxel.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!