Un fotografo sta usando Red Dead Redemption 2 per fare scatti durante la quarantena

Red Dead Redemption 2 Quarantena – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Mentre il COVID-19 modifica e interrompere le nostre abitudini, alcuni artisti stanno trovando modi alternativi di portare avanti il proprio lavoro: è il caso di Craig “Sixstreetunder” Whitehead, fotografo professionista che sta usando la fotocamera di Red Dead Redemption 2 per ottenere qualche scatto.

 

“Per restare sani mentre si è barricati in casa, sto usando Red Dead Redemption 2 e Saint Denis è diventata la mia città surrogata per qualche settimana” ha scritto in un post su Instagram, con allegata una delle foto sopracitate.

Craig non è l’unico ad aver pensato di ricorrere a RDR2 in questo difficile periodo: Nico “Nicofroe” Froelich ha condiviso alcune foto della gang di Van der Linde e delle strade di Saint Denis, definendole “virtaul street photography”.

Potete dare un’occhiata anche ai lavori di Nick “sleepingastronaut” Fabian, nei quali si nota l’utilizzo di effetti in bianco e nero, mutamenti di colore e calibratura delle ombre per ottenere delle atmosfere davvero niente male.

Se tutto questo osservare fotografie vi fa venire voglia di cimentarvi in questa arte, ricordatevi che RDR 2 ha una modalità foto che fa giusto al caso vostro!

Fonte: pcgamesn.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!