Potete ora giocare nei panni di Claire Redfield o Ada Wong in Resident Evil 3

Mod Resident Evil 3 Remake – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Resident Evil 3 verrà rilasciato tra un paio di giorni, ma c’è già una quantità vergognosa di mod per il titolo. Oggi vi presentiamo due mod che vi permettono di rimpiazzare la protagonista Jill Valentine con Claire Redfield o Ada Wong, a vostra preferenza.

 

Ovviamente si tratta di uno scambio di modelli 3D, nulla di trascendentale che va a modificare la storia o roba del genere (nè tantomeno verrà sostituita la voce della protagonista). Però, entrambe saranno dotate di animazioni facciali. E si tratta dei modelli presi da Resident Evil 2, quindi dei gran bei modelli.

Per installare queste mod, avete bisogno del Fluffyquack’s Mod Manager. Una volta installato, dovrete copiare il file .zip di Claire o di Ada in < .modmanagerGamesRE3RMods > e poi attivare la mod.

Potete ovviamente scaricare le mod da NexusMods. Quella di Claire da qui, e quella di Ada da qui o qui, con delle differenze.

Fonte: DSOGaming, NexusMods

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.