Pre-download di Final Fantasy VII Remake anticipato di una settimana

Pre-Download Final Fantasy VII Remake – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Il pre-download di Final Fantasy VII Remake è stato spostato, e per la precisione anticipato, di ben una settimana. Ciò significa che i giocatori potranno scaricarlo prima in versione digitale, ottenendo il permesso di giocarci, però, ovviamente solo dalla mezzanotte del day one.

Square Enix ha inoltre confermato che le copie fisiche del gioco verranno rilasciate in anticipo in alcune parti del mondo, comprese Europa ed Australia. La decisione è stata presa in seguito all’epidemia di Covid-19, che in modo particolare ha colpito duramente l’europa.

La copia digitale sarà però giocabile dal 10 Aprile, data che quindi non ha subito nessuna modifica. Alcuni fan hanno mostrato il proprio disappunto per questa decisione. 

Fonte: Twisted Voxel

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.