mClassic permette a Nintendo Switch di raggiungere i 4K

Nintendo Switch 4k – news di Valentina “AkemiMas” Malara

mClassic, il dispositivo plug-and-play di Marseille, sarebbe in grado di migliorare la risoluzione video fino a spingerla ai 4K o al Super HD, persino con la console di casa Nintendo.

 

Giocare ai vostri titoli preferiti sul televisore non sempre vi dà il giusto appagamento visivo, ma con mClassic potete ora vivere un’esperienza diversa, più nitida e fluida; non solo Nintendo Switch può usufruire di questo piccolo dispositivo, ma anche console più vecchie come il GameCub e il Dreamcast, nonché WiiU, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

Marseille mClassic è disponibile su Amazon e sul sito ufficiale di Marseille a 99 dollari. Vi lasciamo qui il link per l’acquisto!

Fonte: sknr.net

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!