Il prossimo Resident Evil arriverà nel 2021, sarà cross-gen e si distaccherà dalla serie

Prossimo Resident Evil – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Resident Evil 3 Remake uscirà nei prossimi giorni ma abbiamo già delle informazioni sullo sviluppo del prossimo capitolo del franchise; il leaker di Capcom, AestheticGamer1, ha infatti condiviso alcune news con l’utenza tramite il suo profilo Twitter. Analizziamo insieme alcuni di questi tweet.

Il prossimo Resident Evil sembrerebbe essere un titolo cross-gen.

Il gioco è previsto in uscita per il 2021.

Il nuovo Resident Evil sarebbe inoltre in sviluppo da 4-5 anni e tutt’ora si trova in uno stato di pieno svolgimento; sarebbe molto simile al Resident Evil 3 originale, ma l’insider non scende nei particolari. Infine, molti fans potrebbero rimanere “delusi” o essere “seccati” dalla sua natura, al momento del reveal, ma si viene invitati alla pazienza e ad “aprire la mente”.

Che ve ne pare? Curiosi o preoccupati? 

Fonte: thisgengaming.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!