Gli inviti alla closed beta di Blue Protocol in fase di lavorazione

Closed Beta Blue Protocol – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato che gli iscritti alla newsletter per la closed-beta di Blue Protocol faranno meglio a refreshare spesso la loro casella e-mail in quanto gli inviti alla closed beta sono in fase di lavorazione. Coloro che avranno accesso alla beta potranno anche invitare un amico.

 

Blue Protocol, un MMORPG in stile anime in arrivo da Bandai Namco, entrerà in fase di beta nel tardo Aprile 2020. Sulla pagina Twitter ufficiale del gioco gli sviluppatori hanno invitato a stare attenti al possibile arrivo di mail per coloro che si sono iscritti alla newsletter della beta.

Ciò significa che nei seguenti giorni dovreste ricevere il vostro invito, se sarete abbastanza fortunati. Insieme alla beta key, vi sarà data la possibilità di invitare un amico.

La closed beta del gioco inizierà il 23 Aprile e finirà il 26 dello stesso mese. Sia la beta che il gioco completo saranno disponibili esclusivamente su PC. Il gioco non ha ancora una data d’uscita, ma è prevedibile che esca entro quest’anno, quanto meno in Giappone, per poi intavolare in futuro una release su territorio occidentale.

Fonte: Altchar

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.