Quantum Error arriva su PS5 e PS4 – Rilasciato il primo teaser trailer

Quantum Error Teaser Trailer – news di Valentina “AkemiMas” Malara

TeamKill Media ha annunciato il suo nuovo titolo, Quantum Error, previsto in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco sarà un “cosmic-horror” con meccaniche first-person shooter.

 

Al momento la finestra di lancio ci è ignota, ma un teaser trailer ha mostrato l’engine di gioco, l’Unreal Engine, sebbene il team abbia specificato che il trailer non mostra assolutamente l’aspetto finale della produzione:

Il gioco è ambientato sulla Terra nel 2019 ed è stato definito come un “comisc-horror”, probabilmente in riferimento all’universo Lovcraftiano, ma dovremo giudicare in seguito. 
TeamKill Media è un studio americano indipendente, fondato nel 2016 dai quattro fratelli Jones; il loro primo titolo, Kings of Lorn: The Fall of Ebris, è disponibile su Steam e PlayStation 4.

Fonte: twinfinite.net

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!