Avalanche Studios annuncia un nuovo gioco

Avalanche Studios – news di Andrea “Kobla” Panicali

Avalanche Studios ha appena inviato un interessante comunicato stampa. In primis hanno annunciato una nuova struttura dello studio che sarà divisa in tre gruppi come dettagliato di seguito.

 

“Le nuove identità sono un aggiornamento moderno e riflettono l’intero gruppo Avalanche Studios, sfruttando l’eredità e il forte patrimonio dei AAA e delle divisioni di giochi Avalanche Studios (Just Cause, Rage 2) e Expansive Worlds (theHunter: Call of the Wild) , stabilendo al contempo il marchio di auto-pubblicazione Systemic Reaction (Generation Zero) per rispecchiare meglio la sua offerta unica.

Dal 2003 abbiamo creato un business AAA sostenibile e negli ultimi cinque anni abbiamo ampliato il nostro portafoglio con i nostri giochi autopubblicati. Il passaggio a Avalanche Studios Group e alle sue tre divisioni segna l’inizio di una nuova era, afferma Pim Holfve, CEO di Avalanche Studios Group. Sebbene ci siamo espansi in tre divisioni creative, il nostro obiettivo singolare è quello di offrire esperienze immersive open world a milioni di giocatori in tutto il mondo

Vogliamo celebrare questa occasione rendendo omaggio alla nostra ricca storia di giochi open world e condividendo allo stesso tempo uno scorcio di ciò che verrà”, afferma Pim Holfve. “Abbiamo diversi giochi in sviluppo e questo è solo l’inizio di quello che promette di essere un altro decennio entusiasmante per l’intero gruppo Avalanche Studios.”

Di questi diversi giochi in sviluppo,uno è stato appena rilasciato dal ramo di Systemic Reaction (vedere il brevissimo video qui sotto). Non ci dice molto, ma suggerisce un gioco simile al franchise Metro.

Inoltre, c’è in vendita su Steam l’intero catalogo di Avalanche Studios.

Puoi ottenere Rage 2 con il 70% di sconto, Generation Zero con il 40% di sconto, Just Cause 4 Complete Edition con l’84% di sconto, theHunter: Call of the Wild con il 70% di sconto e Mad Max con l’80% di sconto, per guadagnare solo alcuni esempi.

Fonte: wccftech

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.