Tutti gli annunci del Nintendo Direct Mini del 26 Marzo 2020

Nintendo Direct Mini 26 Marzo 2020 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Nella giornata del 26 Marzo 2020 si è tenuto un Nintendo Direct-Mini sul canale ufficiale Nintendo, consistente in 30 minuti di presentazione che ha incluso una serie di informazioni importanti e annunci per Nintendo Switch. Ripercorriamo insieme quanto mostrato!

 

2K ha preparato un assalto niente male alla console di casa Nintendo, fornendo una serie di porting che giungeranno in data 29 Maggio: Borderlands: The Handsome Collection, Bioshock Collection e XCOM 2 delizieranno gli utenti Switch.

Viene poi rivelato che il prossimo DLC nel gioco Super Smash Bros. Ultimate sarà tratto da Arms e arriverà il 6 Giugno; verranno inoltre lanciati due titoli del brand di Star Wars: il primo è Star Wars Jedi Knight: Jedy Academy è disponibile al download sul Nintendo eShop fin da ieri, mentre Star Wars Episode One: Racer arriverà nel prossimo futuro. Per gli amanti delle corse automobilistiche “movimentate” arriva invece Burnout Paradise Remastered, atteso per questo 2020 ma a data da destinarsi.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo riceveranno un expansion pass che andrà a sostituire il solito “terzo capitolo completo” che Nintendo ha sviluppato nel corso degli anni: The Isle of Amour presenterà un nuovo ambiente e un nuovo Pokémon leggendario, Kub-Fu, e sarà disponibile da fine Giugno 2020. Infine, sono state mostrate ulteriori immagini di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, ancora con data di uscita incerta.

Vi sono piaciuti questi annunci? Diteci la vostra!

Fonte: console-deals.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!