Crytek rilascia un altro teaser di Crysis. Sta arrivando una remaster di Crysis?

Crysis Remastered – news di Andrea “Kobla” Panicali

Crytek starà davvero pensando ad un nuovo Crysis? Ancora una volta il gioco è apparso alla fine del loro ultimo video sul CryEngine, e questa volta mostrando le riprese dell’originale.

 

Ora, Crysis Remake/Remaster sembra inevitabile. EA ha già confermato che stanno lavorando ad alcuni dei titoli preferiti dai fan e che questi sforzi includevano “due nuovi titoli EA Partners provenienti da sviluppatori di terze parti”.

Oltre a ciò, Crytek ha paventato un ritorno della serie di Crysis già dall’agosto 2019, mettendo in mostra un’area iconica dell’originale gioco nel suo trailer tecnologico CryEngine 5.6.

Quando si tratta dei preferiti dai fan di EA, è difficile ignorare la serie Crysis. Ancora oggi alcuni giocatori di PC dicono “ma può far funzionare Crysis?” quando le persone aggiornano i loro PC.

Microsoft ha persino fornito supporto per la retrocompatibilità per le versioni Xbox di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, evidenziando come i giocatori moderni desiderino ancora i contenuti del brand.

Con la prossima generazione di console all’orizzonte, non c’è mai stato un momento migliore per rifare o rimasterizzare il titolo. La serie ha sempre spinto i confini grafici oltre ogni limite ed il rilascio di nuovo hardware darà a Crytek la possibilità di mettere nuovamente in ginocchio i sistemi.

Il video qui sotto evidenzia ciò che è stato realizzato con CryEngine negli ultimi dieci anni, terminando con le parole “Never Stop Achieving“, seguito da filmati di Crysis.

Crytek è a conoscenza delle speculazioni su un remake/remaster di gioco e sa che l’aggiunta di questo filmato a un altro video aumenterà l’hype che circonda le voci di un potenziale nuovo capitolo.

Non c’è motivo di aggiungere questi suggerimenti a meno che non stiano prendendo in giro un futuro remake di Crysis. Se Crytek non sta realizzando un nuovo capitolo, sta preparando la propria base per un mondo di delusioni.

Fonte: overclock3d

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.