Resident Evil 3 Remake esce con una settimana di anticipo… in Sud Africa

0

Resident Evil 3 Remake Sud Africa – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Cercando di combattere e arginare il Coronavirus, anche in Sud Africa le misure restrittive sono state applicate: solo uscite per beni di prima necessità e contatti ridotti al minimo, regole essenziali in un momento di difficoltà per la sanità mondiale. Tuttavia, una catena locale ha cercato di fornire ai cittadini qualche gioco “in anticipo” per allietare la quarantena… salvo poi far sfumare la cosa. 

BT Games aveva infatti programmato di rilasciare Resident Evil 3 Remake, Persona 5 Royal e Lego Marvel Collection dal 26 Marzo in poi, con qualche tempo di anticipo sulle rispettive date di uscita. La notizia è stata poi smentita dalla stessa catena, che ha fatto marcia indietro. 

Ci toccherà quindi attendere per mettere le mani sui nostri titoli più attesi, a meno che non si desideri ripiegare sul digitale, ma come oggi necessario per conservare una sorta di “routine”.

Fonte: criticalhit.net

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!