Due libri su Final Fantasy VII Remake verranno rilasciati nel corso del 2020

0

Libri Final Fantasy VII – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Square Enix ha annunciato che i fan di Final Fantasy potranno allungare le proprie avventure con un paio di libri che verranno rilasciati più in là durante l’anno e pubblicati sotto Square Enix Manga & Books.

 

Il primo libro è Final Fantasy VII Remake World Preview e verrà rilasciato l’8 Settembre 2020. Si tratta di una “introduzione al mondo di gioco riccamente illustrata e totalmente a color,” munita di hard cover e che offrirà esclusivi dettagli del mondo di gioco, dei personaggi, del gameplay e del director Tetsuya Nomura e del produttore Yoshinori Kitase. Potete pre-ordinare la vostra copia qui.

Il secondo libro è Final Fantasy VII Poster Collection e verrà rilasciato il 17 Novembre 2020. E’ una collection di 22 poster removibili totalmente a colori e di qualità premium. Si tratta di immagini del mondo di Final Fantasy VII, remake e non. Lo potete pre-ordinare qui.

Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 Aprile 2020.

Fonte: Pure PlayStation

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.