GWENT è ora disponibile su Android! Scaricalo ora su Google Play!

Gwent disponibile su Android – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano la pubblicazione su Android di GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori possono scaricare il gioco gratuitamente tramite Google Play Store.

La versione Android di GWENT porta con sè la stessa esperienza di gioco su mobile su un numero ancora maggiore di dispositivi. I giocatori possono scaricare il gioco e iniziare a costruire il loro esercito di carte fin da subito, sfidando altri giocatori su Android, su iOS e PC grazie al cross-play. Per i giocatori già in possesso di un account GOG.COM associato a GWENT, tutti i progressi e gli acquisti verranno trasferiti alla versione Android, in modo da riprendere dove eravate rimasti. 

GWENT su Android è compatibile con i dispositivi aggiornati alla versione 7.0 o più recente, dotati di almeno 1.5GB di RAM. Qualora si volesse verificare la compatibilità, è possibile farlo recandosi sulla pagina prodotto di GWENT su Google Play.

GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile gratuitamente su Android, iOS e PC.

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH