Animal Crossing: New Horizons fa record di vendite nel Regno Unito

Animal Crossing: New Horizons sta riscuotendo molto successo nel Regno Unito, con un lancio 3.5 maggiore rispetto a quello dell’ultimo episodio nel franchise, New Leaf; il gioco risulta essere inoltre il miglior titolo lanciato su Nintendo Switch, insuperabile persino se si sommano le vendite di Pokémon Spada e Pokémon Scudo insieme.

Questi dati fanno riferimento solo alle versioni fisiche e non ai download digitali, che potrebbero tra l’altro essere maggiori considerando le preoccupazioni riguardo al COVID-19, anche se Nintendo non ha rilasciato i dati ufficiali.

Subito dopo Animal Crossing: New Horizons troviamo Doom Eternal, anche qui solo in riferimento alle vendite fisiche e a non a quelle digitali, non condivise da Bethesda. L’intera settimana è stata molto positiva per le copie fisiche, con circa 475.000 unità vendute; qui di seguito troviamo la lista ufficiale:

New Entry 1 Animal Crossing: New Horizons
New Entry 2 Doom: Eternal
4 3 Call of Duty: Modern Warfare
5 4 FIFA 20
2 5 Mario Kart 8: Deluxe
6 6 Grand Theft Auto 5
12 7 Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
14 8 Forza Horizon 4
24 9 Crash Team Racing: Nitro-Fueled
14 10 Red Dead Redemption 2

 

Fonte: gamesindustry.bz

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!